Milano, grande successo degli eventi in Darsena, 100 mila presenze per l’Immacolata

La nuova Darsena piace sempre di più ai milanesi che in queste giornate di festa si sono riversati a decine di migliaia lungo le sue sponde, attratti anche dal ‘Christmas village’ organizzato da Navigli Scarl in collaborazione con l’Amministrazione.

“Il villaggio natalizio alla Darsena sta avendo un grandissimo successo – dichiara l’assessore alla Sicurezza Marco Granelli – e nei giorni scorsi ci siamo allertati con tutti i settori coinvolti per assicurare la massima sicurezza dell’evento e dell’area. Pattuglie della Polizia Locale, nucleo sommozzatori, protezione civile, personale del 118 oltre a transenne e indicazioni per il flusso pedonale. Milano è sempre più attrattiva e oltre alla fiera al castello, agli assi commerciali, alla fiera dell’artigianato quest’anno anche la Darsena è un grande successo, il che comporta un grande impegno per garantire la massima sicurezza e fruibilità. Grazie alle donne e uomini della Polizia Locale e della Protezione civile che lavorano per la città” conclude Granelli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, grande successo degli eventi in Darsena, 100 mila presenze per l’Immacolata Milano, grande successo degli eventi in Darsena, 100 mila presenze per l’Immacolata ultima modifica: 2015-12-09T20:49:24+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone