Amaroma, la nuova app per informazioni sui servizi in tempo reale

In occasione del Giubileo della Misericordia, Ama lancia l’app “amaroma” che permette di avere informazioni in 8 lingue (italiano, inglese, spagnolo, rumeno, francese, russo, arabo, cinese) sui servizi dell’azienda sempre in tempo reale su smartphone e tablet.

Attraverso la nuova applicazione, cittadini e turisti potranno accedere alle principali informazioni relative alla raccolta dei rifiuti e ai principali servizi Ama sul territorio. Notizie sempre aggiornate e dettagliate su calendari di raccolta, servizi di pulizia, bagni pubblici, centri di raccolta per rifiuti ingombranti e speciali (oli vegetali,farmaci scaduti e pile scariche). Si potranno anche conoscere gli orari di raccolta nelle zone servite dal “porta a porta”, oppure le frequenze di svuotamento dei cassonetti.

Se il dispositivo mobile è dotato della funzionalità di geolocalizzazione sarà l’App stessa a localizzarlo e visualizzare i servizi attivi nelle immediate vicinanze, altrimenti basterà digitare la strada di interesse per ottenere informazioni. Inoltre, grazie alla funzione “Dove si butta?”, si potrà individuare il contenitore giusto in cui gettare il rifiuto.

L’App è scaricabile su Smartphone e Tablet con il sistema operativo Android e, dai giorni successivi, su iPhone e iPad con il sistema Apple.

9 su 10 da parte di 34 recensori Amaroma, la nuova app per informazioni sui servizi in tempo reale Amaroma, la nuova app per informazioni sui servizi in tempo reale ultima modifica: 2015-12-09T00:05:33+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento