Firenze, domani il sindaco accende gli alberi di Natale

Un abete di quindici metri in piazza Duomo, regalato alla città dal Comune di Pinzolo. Come da tradizione, il sindaco accenderà l’albero di Natale martedì prossimo, per la festa dell’Immacolata. Anzi, gli alberi, visto che ce ne sono altri due in piazza della Repubblica e al piazzale Michelangelo (oltre a quello nel cortile di Palazzo Vecchio).

Sono arrivati dal Trentino a fine novembre e in una settima di lavoro sono stati sistemati e zavorrati da tecnici, operai e muratori della direzione ambiente del Comune. Il sistema di illuminazione è stato invece predisposto dal personale della direzione servizi tecnici.

Senza dimenticare che una nuova luce illuminerà Firenze, le sue piazze, i suoi monumenti e le sue vie dall’8 al 27 dicembre grazie a F-Light, il Festival delle luci Le luci di F-Light partiranno tutte insieme proprio l’8 dicembre alle 18 quando il sindaco Nardella accenderà l’albero di Natale in piazza Duomo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, domani il sindaco accende gli alberi di Natale Firenze, domani il sindaco accende gli alberi di Natale ultima modifica: 2015-12-07T03:17:02+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone