Jesi e Morro d’Alba in lacrime per la scomparsa della quarantenne Simona Rossi

Non ce l’ha fatta. Una malattia devastante se l’è portata via a soli 42 anni. Simona Rossi, nata a Jesi e residente a Morro d’Alba con il marito Nicola e il loro bambino Tommaso, è venuta a mancare. E’ morta all’ospedale Carlo Urbani di Jesi dove era ricoverata in seguito al precipitare delle sue condizioni.

La piangono il marito, il figlio, le sorelle e i colleghi di lavoro, i tanti amici. Tutta la comunità di Morro d’Alba e Jesi si stringono alla famiglia distrutta dal dolore.

I familiari, per come riportano le cronache locali, hanno deciso di promuovere una raccolta fondi in favore dell’Istituto oncologico marchigiano di Jesi e Vallesina che ha assistito Simona Rossi a casa, supportando lei e la sua famiglia nel difficile calvario della malattia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Jesi e Morro d’Alba in lacrime per la scomparsa della quarantenne Simona Rossi Jesi e Morro d’Alba in lacrime per la scomparsa della quarantenne Simona Rossi ultima modifica: 2015-12-06T11:34:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento