Steven Seagal chiamato ad addestrare le forze speciali della Serbia

Dal cinema alla realtà. L’attore e regista Steven Seagal è diventato famoso grazie alla sua bravura nelle arti marziali. Una bravura che potrebbe mettere a servizio delle forse speciali serbe. L’attore è stato di recente a Belgrado per ritirare un premio per le sue attività umanitarie da parte della Fondazione Karic.

Proprio in questa occasione, secondo quanto affermato dal quotidiano britannico The Indipendent, il Primo ministro serbo ha chiesto a Steven Seagal di addestrare le forze speciali del suo paese. L’attore di 63 anni è uno specialista nella disciplina dell’Aikido grazie anche alla sua lunga permanenza in Giappone.

Per il momento non c’è stata nessuna risposta da parte di Seagal ma, sempre secondo quanto dichiarato dal media inglese, pare che il Primo ministro serbo  abbia chiesto a Vladimir Putin di fare da mediatore per convincere Steven Seagal ad accettare la proposta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Steven Seagal chiamato ad addestrare le forze speciali della Serbia Steven Seagal chiamato ad addestrare le forze speciali della Serbia ultima modifica: 2015-12-05T11:05:01+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento