Paola, Papa Francesco torna in Calabria nel 2016

A diffondere la notizia è stato Antonello Coclite, direttore della casa di riposo Tamburelli di Lamezia Terme, agli ospiti della sua struttura in occasione dell’inaugurazione del presepe, e confermata nel corso di un colloquio telefonico avuto tra lo stesso direttore e gli uffici del Vaticano.

“Papa Francesco chiama gli anziani di questa casa suoi coetanei – ha detto Coclite – e non ha promesso solo di pregare per loro, ma ha chiesto a loro di pregare per lui. E’ il segno di una tenerezza e di un’amicizia particolare del Papa per questa comunità, che noi non possiamo far altro che ricambiare con la preghiera e l’affetto”.

Il messaggio è stato inviato dal Pontefice a Padre Giovanbattista Urso, Ministro Provinciale dei Cappuccini di Calabria e sarà letto pubblicamente nelle prossime settimane nel corso della Santa Messa.

Per il Papa sarebbe la seconda visita in due anni in Calabria dopo quella del 21 giugno 2014 a Cassano allo Jonio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Paola, Papa Francesco torna in Calabria nel 2016 Paola, Papa Francesco torna in Calabria nel 2016 ultima modifica: 2015-12-05T22:30:03+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento