A Filiano domani Il cittadino spazzino

Domani, domenica 6 dicembre, si terrà a Filiano la prima edizione de ”Il cittadino spazzino”. L’iniziativa di volontariato organizzata dal Movimento 5 Stelle del comune della Valle di Vitalba si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

L’appuntamento con i cittadini è previsto presso Villa Mancini. Poi tutti i volontari intervenuti effettueranno la raccolta dei rifiuti e la pulizia degli spazi pubblici su un percorso che andrà da via Estramurale al mattatoio comunale.

I partecipanti sono invitati a munirsi autonomamente di attrezzatura da lavoro e di pettorina di sicurezza fosforescente.

Con questa iniziativa il M5s di Filiano intende coinvolgere i cittadini per svolgere un servizio utile rivolto a tutta la comunità e per fare in modo che la cittadinanza si abitui ad organizzare attività di volontariato e di partecipazione diretta per la cura e la tutela dei luoghi pubblici e dei beni collettivi.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Filiano domani Il cittadino spazzino A Filiano domani Il cittadino spazzino ultima modifica: 2015-12-05T13:01:01+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone