Milano, il Comune è stato il primo a pensare ad una fusione tra Sea e Sacbo

“Il Comune di Milano è stato il primo a pensare ad una fusione tra Sea e Sacbo, che consideriamo utile al sistema aeroportuale dell’area metropolitana milanese e della Lombardia oltre che alla stessa Sea. Lo dimostra anche che abbiamo approvato da tempo una delibera per la scelta di un advisor che individui le modalità migliori per l’attuazione di questa fusione. La pubblicazione del bando, come si dovrebbe sapere, era vincolata all’approvazione dell’assestamento di Bilancio, avvenuta due giorni fa. Non c’è quindi da parte nostra nessun blocco né tantomeno un’avversità alla fusione, ma anzi esattamente il contrario”.

Così il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in merito alle affermazione del Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni riguardo alla fusione Sea-Sacbo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, il Comune è stato il primo a pensare ad una fusione tra Sea e Sacbo Milano, il Comune è stato il primo a pensare ad una fusione tra Sea e Sacbo ultima modifica: 2015-12-04T00:12:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone