Roma, riconsegnato a proprietà immobile di via Caltagirone

Ieri, mercoledì 2 dicembre, su disposizione del Commissario straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, è stato riconsegnato alla proprietà l’immobile di Via Caltagirone 6/6°, totalmente libero dagli occupanti.

L’operazione è stata condotta dalla task force della Polizia locale dislocata presso il Dipartimento delle Politiche abitative della Polizia di Roma Capitale. I nuclei aventi diritto sono stati riallocati presso altri centri.
L’intervento rientra tra le azioni del mirato piano di contrasto del fenomeno dell’illegalità fortemente richiesto dal Commissario Tronca che, per ciò che concerne il settore abitativo, ha già visto la chiusura del centro di Via Torre di Pratolungo, avvenuta lo scorso 30 novembre, e rientra nel programma più generale di razionalizzazione dei costi operato dall’Amministrazione commissariale Capitolina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, riconsegnato a proprietà immobile di via Caltagirone Roma, riconsegnato a proprietà immobile di via Caltagirone ultima modifica: 2015-12-03T17:43:15+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento