Al teatro Golden arriva Bernard Hiller

Sarà al Teatro Golden di Roma dal 4 all’11 dicembre uno degli uomini più importanti dello show business hollywoodiano. Bernard Hiller, actor coach, attore e produttore cinematografico sarà a Roma, dopo la tappa londinese e prima di arrivare ad Amburgo per la sua Masterclass internazionale che terrà per 5 giorni consecutivi “Became the actor you were born to be” .  Mr Hiller sarà il produttore con Leonardo Dicaprio del nuovo film, che la star americana interpreterà, basato sul musical hit di Broadway “A gentleman’s  guide to love and murder”. 

 

Bernard Hiller è uno dei più talentuosi actor coach americano, colui che viene considerato dalle più grandi star planetarie capace di far volare una carriera, di stravolgere la vita ai tanti attori che sono stai da lui diretti. Attori americani del calibro di Cameroon Diaz, Leonardo Di Caprio, Billy Cristal, LL Cool J solo per citarne ancora.

In questa Masterclass gli attori saranno impegnati in una di full immersion, di 5 giorni,  con la tecnica di recitazione di Bernard Hiller, famosa in tutto il mondo, basata sulla combinazione del Metodo (Lee Strasberg), Stella Adler e Sandy Meisner. Il suo approccio, unico, aiuta gli studenti a diventare gli attori che sono nati per essere: Imparando a risolvere i problemi di ansia da prestazione durante i provini e le performance. A scoprire le proprie uniche qualità attraverso il viaggio dell’attore all’interno di se stesso. Ad essere pubblici con emozioni private. A scoprire il segreto della recitazione dentro-fuori. Imparare i modi per lavorare come attore in film, teatro e televisione. La tecnica per ottenere una carriera ad Hollywood, dal rapporto con gli agenti alla vendita di se stesso. Analizzare copioni in modo da fare scelte uniche e interessanti. La tecnica per ottenere performance incredibili durante le audizioni. Come pianificare la propria carriera. Sapere che il successo nello show-business non è un incidente. La classe è tenuta in lingua inglese con un traduttore per gli italiani.

 

Bernard Hiller

Nel mondo dello spettacolo da più di trentanni.

Comincia la sua carriera come attore, cantante e ballerino diplomandosi alla “High School of

Performing Arts” di NYC e, successivamente, prendendo parte a tanti musicals di Broadway. Ha

lavorato al cinema e in TV con George Clooney, Michelle Pfeiffer, Helen Mirren.

Ha sviluppato la sua tecnica personale ed i suoi esercizi, con i quali, oggi, insegna ai professionisti

Hollywoodiani i metodi per migliorare e raggiungere successo nella recitazione e nella gestione della

propria carriera. E’ stato coach per LL Cool J, Billy Crystal, Jeff Goldblum, Chord Overstreet “Glee”,

Cameron Diaz and Chace Crawford “Gossip Girl” solo per menzionarne alcuni. Bernard è stato

protagonista anche di 4 importanti Reality Shows nel mondo: l’americano “The Starlet” con Faye

Dunaway, “California Dreaming” per la Televisione britannica su Channel 4 and “Mission Hollywood” con Til Schweiger per la Germania e il recente “Living in LALA Land” per Israele.

Tiene masterclass in 13 paesi al mondo tra i quali: Londra, Parigi, Amburgo e Roma.

Particolare la masterclass tenuta a Tel Aviv al “Shimon Peres Peace Center” per Palestinesi e Israeliani.

È stato membro di tante giurie cinematografiche tra le quali: Italia Film Festival, Polacco Film Festival and Maiorca Film Festival, in Spagna. Tiene anche workshops per la “recitazione per animatori ” ed ha lavorato per il film “Surf’s Up” nominato all’ Oscar. Tiene corsi per C.E.O, top management in tutto il mondo nei quali insegna l’arte di comunicare e presentare in pubblico. Tiene anche corsi di Team Building per le più importanti aziende al mondo. Il suo primo libro, basato sulla sua unica e potente tecnica, “Diventare una star è semplice, una guida rivoluzionaria per ottenere successo nella vita e nello Show-Business” , è uscito un anno fa e, attualmente, sta lavorando, come produttore e scrittore, al suo film “Brundibar”, basato sul documentario “Children of Terezin”.

 

 

LO STAGE dal 6 al 11 dicembre

Orari  6 dic dalle 9 alle 16
7-8-10-11 dalle 10 alle 18

9 dicembre pausa

9 su 10 da parte di 34 recensori Al teatro Golden arriva Bernard Hiller Al teatro Golden arriva Bernard Hiller ultima modifica: 2015-12-01T10:56:57+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento