Vicenza, lavori di asfaltatura tra via Granatieri di Sardegna e viale del Sole

Inizieranno domani i lavori di completamento dell’asfaltatura all’incrocio tra via Brigata Granatieri di Sardegna e viale del Sole.

L’intervento comporterà il restringimento temporaneo della carreggiata dalle 9 alle 17 e durerà non più di 2 giorni se le condizioni meteorologiche lo consentiranno.

Per quanto riguarda viale del Sole, sarà sempre garantita la circolazione dei veicoli sul lato nord, mentre via Brigata Granatieri di Sardegna sarà percorribile nella corsia con direzione Biron di Sopra. All’incrocio tra via Brigata Granatieri di Sardegna e viale del Sole la circolazione dei veicoli sarà assistita da una pattuglia della polizia locale.

Al di fuori degli orari indicati sarà ripristinata la viabilità ordinaria.

I residenti potranno accedere ai propri accesi privati laterali compatibilmente con le esigenze di sicurezza del cantiere.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, lavori di asfaltatura tra via Granatieri di Sardegna e viale del Sole Vicenza, lavori di asfaltatura tra via Granatieri di Sardegna e viale del Sole ultima modifica: 2015-11-29T02:49:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento