Genova, Marco Doria nella nuova sede Grandi Navi Veloci a San Benigno

Il sindaco Marco Doria ha fatto visita alla nuova sede di Grandi navi veloci a San Benigno e ha incontrato il presidente e amministratore delegato Roberto Martinoli, il presidente e amministratore delegato dell’agenzia marittima Le Navi (agente in Italia Msc Crociere) Franco Zuccarino, i dirigenti e i dipendenti della società. La visita rientra nel programma di contatti con le realtà produttive e del lavoro della città.

Nel corso dell’incontro con il management di Gnv il sindaco ha ribadito il valore strategico che rivestono i traffici marittimi, la presenza e la crescita delle società armatoriali e il loro radicamento a Genova. In questo ambito è stata sottolineato il particolare ruolo di Stazioni marittime e del terminal traghetti.

Lo sviluppo di questo fondamentale settore economico – è stato osservato durante il colloquio – accresce la necessità di collegamenti nazionali più rapidi per la nostra città a cominciare dalla realizzazione del terzo valico ferroviario e del nuovo nodo stradale di San Benigno.

Le navi sono un fattore rilevante anche per lo sviluppo turistico della città e possono costituire un veicolo eccezionale di promozione di Genova nel Mediterraneo e nel mondo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Genova, Marco Doria nella nuova sede Grandi Navi Veloci a San Benigno Genova, Marco Doria nella nuova sede Grandi Navi Veloci a San Benigno ultima modifica: 2015-11-29T02:49:38+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone