Conselve, incidente in moto morto Carlo Bussanich, ferita la modella Beatrice

E’ morto Carlo Bussanich, 55 anni, viveva in via Matteotti a Conselve. Ferita lievemente la figlia Beatrice, 22 anni, che viaggiava dietro di lui. Bussanich stava procedendo sulla strada Conselvana in direzione di Cartura. All’improvviso una Skoda Octavia, che proveniva in senso inverso, avrebbe effettuato un’inversione ad “U” all’altezza del mobilificio Mobil Moderna. Lo scooter è andato a sbattere contro la portiera destra. Il conducente è morto sul colpo mentre la figlia è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Padova.

Beatrice Bussanich ha cominciato a calcare le passerelle fin da teenager. Con lei se non sempre, quasi, il papà.

Bussanich era andato ad abitare da poco più di un anno a Conselve con la sua famiglia, la moglie Nicoletta Pagani Cesa e l’ultima delle figlie. Carlo, operaio, si era avvicinato così al luogo di lavoro, la Mta, la grande azienda di condizionamento dell’aria che si trova nella zona industriale del Conselvano, trasferendosi da Maserà. Nello scorso mese di luglio i coniugi Bussanich avevano festeggiato i 30 anni di matrimonio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Conselve, incidente in moto morto Carlo Bussanich, ferita la modella Beatrice Conselve, incidente in moto morto Carlo Bussanich, ferita la modella Beatrice ultima modifica: 2015-11-29T04:05:00+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone