Roma, Progetto Filippide il Campidoglio contrario all’interruzione

“Il sub Commissario con delega alle politiche sociali, Clara Vaccaro, ha incontrato il Presidente del Progetto Filippide, Nicola Pintus”. Ne dà informazione in una nota il Campidoglio.

“Riconoscendo l’importanza del supporto offerto da tale progetto ad un centinaio di ragazzi affetti da disabilità mentale e alle loro famiglie e condividendo gli obiettivi riabilitativi e terapeutici dell’associazione – prosegue il comunicato – il Commissario straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, una volta che saranno espletate le verifiche procedurali, potrà garantire una soluzione che tuteli l’integrazione e la socializzazione di una delle fasce più fragili della nostra cittadinanza. Nel confronto di ieri, infatti, è stata confermata la disponibilità da parte dell’Amministrazione di Roma Capitale ad accogliere la richiesta del Presidente Pintus affinché il progetto non debba interrompere le proprie attività, nel rispetto delle procedure amministrative”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Progetto Filippide il Campidoglio contrario all’interruzione Roma, Progetto Filippide il Campidoglio contrario all’interruzione ultima modifica: 2015-11-26T01:41:24+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone