Nubifragio si abbatte su San Lucido, Paola e Fuscaldo

Il maltempo sferza il versante tirrenico della provincia di Cosenza. Giovedì mattina un nubifragio si è abbattuto su San Lucido, Paola nella zona Sant’Agata e sul lungomare di Fuscaldo già danneggiato nei giorni scorsi.

L’area del lungomare tra San Lucido e Paola è impraticabile per lunghi tratti e interrotto in altri, dalle periferie alla marina un intero paese è sott’acqua, con negozi allagati, auto in panne, tombini scoppiati, asfalto sollevato divelto spaccato.

Numerosissime le chiamate inoltrate per interventi urgenti, con il personale del Comune impegnato su più fronti. Previsto un lieve miglioramento per poi avere in tarda serata nuove intense piogge.

I danni e gli smottamenti hanno creato interruzioni. In tutta la regione si registra un calo delle temperature, soprattutto quelle minime, mentre sulle vette più alte della Sila e del Pollino è arrivata la neve.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nubifragio si abbatte su San Lucido, Paola e Fuscaldo Nubifragio si abbatte su San Lucido, Paola e Fuscaldo ultima modifica: 2015-11-26T15:49:58+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone