Micca Burlesque Show…

 

Un nuovo spettacolo con musica dal vivo, sketch teatrali, danze e performance di burlesque è quello allestito nell’ultimo weekend di novembre (venerdì 27 e sabato 28) sul palco del Club Epoque in via degli Avignonesi. Il quartetto I Velvettoni e il corpo di ballo di Cristina Pensiero, Criss Bluebell & The Velvelettes allietano le serate organizzate dal Micca Club, accompagnati dalle voci delle cantanti Vera Dragone e Gigì.

Candy Rose, docente dell’Accademia dell’arte burlesque, e Scarlett Martini, la sensuale sputafuoco, sono le protagoniste della serata di venerdì 27 che si conclude poi con il rock’n’roll di “Twisterella” Dj Set di DandyWolly & Mirkaccio.

Sabato 28 il palco è tutto per Giuditta Sin e il re del boylesque Gonzalo de Laverga, unico rappresentante maschile del genere. Dopo lo spettacolo si balla con “Scandals” Dj Set di Alessandro Casella & Madame de Freitas: in consolle una vasta selezione di vinili. Un viaggio sonoro che parte dagli anni ’20 ed arriva agli anni ’80; una selezione unica e inimitabile, possibile grazie ad un lavoro di ricerca continuo che cresce e varia, di anno in anno, mantenendo lo stile e l’animo del Micca Club riconoscibile ad ogni nota suonata dai giradischi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Micca Burlesque Show… Micca Burlesque Show… ultima modifica: 2015-11-26T09:27:08+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento