Leonardo Pieraccioni continua ad avere nostalgia di Laura Torrisi

I due si erano conosciuti nel 2007 sul set della pellicola “Una moglie bellissima”. “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? E io facevo la supercazzola”. Così Leonardo Pieraccioni parla della sua ex.

Pieraccioni non ha mai dimenticato l’attrice catanese, la donna dalla quale ha avuto nel 2010 la figlia Martina e da cui si è separato ufficialmente nel 2014 dopo un lungo fidanzamento, e, per la prima volta, lo ha ammesso pubblicamente. “Lei era perfetta, fisicamente e mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna – ha rivelato in una intervista a “Vanity Fair” -. Una così non mi ricapita più”.

In assenza di Laura Torrisi, l’attore e regista toscano si gode l’amore della piccola Martina, la sua unica e sola figlia. “Basta uno. Siccome ho capito che probabilmente marito non lo sarò mai, perché fare un figlio con un’altra donna e poi lasciarsi un’altra volta? No, grazie”.

Leonardo Pieraccioni intanto sta per tornare sullo schermo con “Il professor Cenerentolo”, il suo prossimo film, in uscita a dicembre.