Capannori, rapina al bar Renata picchiati i titolari Ledo Madrigali e Renata Pellegrini

Rapina a mano armata in via delle Sane Vecchie a Segromigno in Piano. Un uomo vestito di scuro con la calzamaglia in testa e una pistola in mano, è entrato all’interno del bar Renata chiedendo che gli venisse consegnato l’incasso, mentre i proprietari stavano chiudendo il locale.

Il titolare, Ledo Madrigali, 72 anni, ha reagito alle intimazioni del bandito che, per tutta risposta, l’ha colpito più volte in testa con il calcio della pistola. Aggredita allo stesso modo anche la compagna di Madrigali, Renata Pellegrini, 68 anni. Alla fine però il rapinatore è scappato senza portare via nulla.

Pare che il malvivente abbia agito da solo. Sulll’episodio i Carabinieri, che hanno avviato le operazioni di ricerca in tutta la zona. Sul posto anche un’ambulanza che ha trasportato le due persone ferite al pronto soccorso. I due sono coscienti. Le loro condizioni non sono preoccupanti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Capannori, rapina al bar Renata picchiati i titolari Ledo Madrigali e Renata Pellegrini Capannori, rapina al bar Renata picchiati i titolari Ledo Madrigali e Renata Pellegrini ultima modifica: 2015-11-26T07:17:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento