Piazzola sul Brenta, scontro tra tre auto morta quarantenne di Gazzo, arrestato pirata romeno

Impatto mortale a un incrocio sulla strada provinciale 94 “Contarina” tra Piazzola e Limena. Uno dei veicoli coinvolti è finito in un fossato, non lasciando scampo a una donna di 44 anni di Gazzo, che viaggiava al fianco del marito.

L’auto con a bordo la donna era ferma all’incrocio, quando è stata tamponata dall’altro mezzo che l’ha lanciata contro un terzo veicolo che l’ha centrata in pieno, catapultandola nel fossato.

L’automobilista che ha provocato l’incidente è fuggito a piedi per la campagna. I Carabinieri lo hanno arrestato dopo un’ora verso Villafranca. Si tratta di un quarantenne romeno che è stato arrestato.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche il figlio di 4 anni della vittima: ricoverato in ospedale non è in pericolo di vita.

9 su 10 da parte di 34 recensori Piazzola sul Brenta, scontro tra tre auto morta quarantenne di Gazzo, arrestato pirata romeno Piazzola sul Brenta, scontro tra tre auto morta quarantenne di Gazzo, arrestato pirata romeno ultima modifica: 2015-11-22T22:45:01+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento