Kekko Silvestre dei Modà dedica Ti passerà a Lorenzo Insigne

Kekko Silvestre nel presentare il nuovo album “Passione maledetta”, disponibile in rete e nei negozi dal 27 novembre, annuncia di aver voluto fare un omaggio al napoletano Lorenzo Insigne. La scaletta si apre con “Ti passerà” dedicata esplicitamente al giocatore del Napoli.

“Siamo amici da tempo e quando lo scorso anno si infortunò nella partita contro la Fiorentina, nel momento di massima forma, mi venne da sostenerlo come si fa con le persone care. Il mio modo più diretto è quello di scrivere e cantare. Così è nato un brano che lui, per scaramanzia, ancora non ha voluto ascoltare. Mi ha detto di voler attendere l’uscita del disco e così, per accorciare i tempi, l’ho messo proprio all’inizio dell’album”, spiega l’artista.

“Io sono da sempre un super tifoso del Napoli, come tutta la mia famiglia e bisogna soltanto ammettere che per la prima volta dopo tanto tempo possiamo puntare in alto e sognare. Era dagli anni di Maradona che la squadra non giocava così. In effetti ero scettico all’inizio, ma la scelta di Sarri si dimostra la migliore, il merito è del presidente che ci ha creduto più di tutti”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Kekko Silvestre dei Modà dedica Ti passerà a Lorenzo Insigne Kekko Silvestre dei Modà dedica Ti passerà a Lorenzo Insigne ultima modifica: 2015-11-21T20:59:01+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento