Fabio e Mingo ripartono su TeleNorba con Luciano, l’amaro quotidiano

Dopo il burrascoso addio da Mediaset, i due inviati pugliesi tornano in video. Striscia la Notizia ha interrotto mesi addietro la storica collaborazione accusandoli di avere realizzato un servizio artefatto.

Fabio e Mingo ci riprovano giocando in casa. Condurranno “il nuovo tg satirico in chiave meridionale”. Saranno affiancati da una squadra di inviate, in prima linea nel denunciare l’Italia meridionale che non funziona o a evidenziare l’efficienza delle istituzioni nel risolvere problemi annosi. Per inviare segnalazioni o richieste di intervento basta scrivere a luciano@norba.it.

“Luciano, l’amaro quotidiano” andrà in onda da lunedì al venerdì subito dopo i telegiornali di Telenorba e su TgNorba24, visibili sul canale 180 del digitale terrestre e sul canale 510 di Sky.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fabio e Mingo ripartono su TeleNorba con Luciano, l’amaro quotidiano Fabio e Mingo ripartono su TeleNorba con Luciano, l’amaro quotidiano ultima modifica: 2015-11-21T18:12:04+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone