Cinisello, ragazza ferita alla testa con un coltello arrestati due peruviani di 21 e 24 anni

I due sudamericani sono stati arrestati per lesioni personali gravissime. L’aggressione è avvenuta in via Fulvio Testi, a Cinisello. La donna, fidanzata di uno dei due arrestati, è colpita alla testa con un coltello, ha riportato una ferita profonda.

I vicini hanno sentito le urla di dolore della giovane e hanno chiamato i Carabinieri. La ragazza è stata trasportata all’ospedale Bassini per un intervento di chirurgia estetica con prognosi di 40 giorni.

I presenti erano tutti ubriachi, al punto che neppure la vittima è stata in grado di spiegare la dinamica o il movente del ferimento. In casa sono stati sequestrati quattro coltelli da cucina e uno zainetto in cui i due peruviani avevano nascosto due canottiere insanguinate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cinisello, ragazza ferita alla testa con un coltello arrestati due peruviani di 21 e 24 anni Cinisello, ragazza ferita alla testa con un coltello arrestati due peruviani di 21 e 24 anni ultima modifica: 2015-11-21T19:31:16+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento