Roma, fiaccolata contro incendio al Campo dei Miracoli

Si tiene oggi, giovedì 19 novembre, anziché il 17 come inizialmente previsto, “Le luci di Corviale”, la fiaccolata per la legalità e per la difesa di tutte le realtà che lavorano sul territorio, organizzata dal Municipio Roma XI. L’iniziativa è nata in risposta all’incendio doloso che venerdì 13 novembre ha colpito l’impianto del Calciosociale.

La fiaccolata parte alle 17.30 dalla sede del Consiglio Municipale, in via Mazzacurati 73, attravera tutti i luoghi simbolo della rinascita culturale e sociale del quartiere per arrivare e concludersi al Campo dei Miracoli, sede del Calciosociale, in via Poggio Verde 455.

“A chi vuole far ripiombare Corviale nell’ombra dell’illegalità e del degrado, rispondiamo con una manifestazione che toccherà vari punti del quartiere, in cui operano le realtà protagoniste della rinascita di questo territorio. Posti che vanno mantenuti vivi e difesi dalle Istituzioni, “le luci di Corviale” appunto, che non permetteremo a nessuno di spegnere” dichiara il Presidente del Municipio Roma XI, Maurizio Veloccia.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone