Pirlo all’Inter, nella trattativa si inserisce l’Antalyaspor

Andrea Pirlo ha fatto sapere di non voler tornare in Italia e di aver scelto gli Usa con biglietto di sola andata. Ma una trattativa sembra in realtà intavolata. Incessante il pressing di Roberto Mancini che vorrebbe il talento ex Juve in squadra per tentare di centrare l’obiettivo scudetto.

Nella trattativa si sarebbe però inserito l’Antalyaspor del presidente Gültekin Gencer. Il manager ha conquistato la ribalta della cronaca per essere stato capace di strappare il sì di Eto’o. “Abbiamo parlato con l’agente di Pirlo, c’è la disponibilità perché giochi con noi le prossime otto partite”. Così avrebbe dichiarato.

Il futuro di Andrea Pirlo potrebbe essere quindi nella Süper Lig turca. Una scelta però ritenuta inverosimile qualora il giocatore ambisse a disputare il prossimo europeo con la Nazionale di Antonio Conte.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pirlo all’Inter, nella trattativa si inserisce l’Antalyaspor Pirlo all’Inter, nella trattativa si inserisce l’Antalyaspor ultima modifica: 2015-11-18T08:18:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone