Milano, Twist sospende momentaneamente l’attività

“Abbiamo appreso con rammarico della situazione di difficoltà che sta attraversando Twist e della conseguente scelta di sospendere momentaneamente l’attività. Auspichiamo che la società, che in questi anni ha offerto un ottimo servizio ai cittadini, possa presto superare ogni criticità e tornare operativa”.

Così l’assessore alla Mobilità Pierfrancesco Maran commenta l’annuncio di Twist relativo alla sospensione del servizio di car sharing sul territorio comunale.

“Il mercato del car sharing a Milano è in una fase assai dinamica e sta attraversando un momento di ulteriore sviluppo, con l’ingresso di nuovi operatori – da Share’ngo ad Aci Global che ha rilevato GuidaMi – e con l’interessamento di altre società a partecipare al bando del prossimo anno. I milanesi hanno dimostrato un grande apprezzamento per i servizi di car sharing, che oggi contano oltre 340 mila iscritti, e sono convinto che ci siano ulteriori potenzialità di crescita”, conclude l’assessore Maran.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Twist sospende momentaneamente l’attività Milano, Twist sospende momentaneamente l’attività ultima modifica: 2015-11-18T00:12:05+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone