Al Teatro Sala Uno: Sorelle

 

Sarà in scena al Teatro Sala Uno dal 20 al 22 novembre lo spettacolo SORELLE, scritto e diretto da Davide Strava. Protagoniste Sarah Biacchi e Viola Graziosi.

 

Le corse dell’infanzia – senza apparente destinazione – finiscono fra le braccia adulte dell’esperienza, che creano un groviglio di  tappe, percorsi e traguardi.

La giovinezza è famiglia, ma non sempre il sangue fa da scudo, come ci insegnano O’ Neill e Anouilh. Antigone “è disposta a morire pur di vivere”.

 

Elettra chiede: “Allora sono nata dal tuo disgusto?”.La ribelle e la vendicatrice giocano come da fanciulle; queste nuove sorelle tornano a sfidarsi, a truccarsi, a rincorrersi e a mentirsi.

 

Attraversano il mito, riportano a galla traumi antichi, sentimenti eterni: l’amore, la paura, il desiderio e la vergogna dello stesso. Solo insieme possono liberarsene, ma insieme non è per sempre.

 

“I matti sono nuvole, li puoi interpretare, non li puoi afferrare. Giocano con la tragedia e, in quella finzione, diventano più veri del vero”  (Davide Strava).

 

Teatro Sala Uno

piazza di Porta San Giovanni 10

http://teatrosalauno.altervista.org/

biglietti dai 15 ai 10 euro più tessera associativa di 2 euro

Orario spettacoli: venerdì e sabato ore 21,00 domenica ore 18,00

Per prenotazioni: +39 06 86606211

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone