Torino, diciannove nuove Alfa Giulietta per la Polizia municipale

Via libera all’acquisto di diciannove Alfa Romeo Giulietta per la Polizia municipale. La Giunta ha approvato questa mattina una delibera presentata dall’assessore Gianguido Passoni, che prevede lo stanziamento di 500mila euro per la sostituzione di una parte delle auto di servizio utilizzate dai vigili urbani.

“L’attività di polizia urbana – sottolineano gli assessori Gianguido Passoni (Bilancio e Patrimonio) e Giuliana Tedesco (Polizia municipale) – necessita di una dotazione adeguata alle esigenze di servizio. Il progressivo rinnovo del parco mezzi, con l’acquisizione di veicoli adattati alla caratteristiche e alla tipologia dei servizi a cui vengono destinati, risponde a questa necessità e – aggiungono gli assessori – consente di lavorare nell’ottica di assicurare la massima efficienza ed efficacia possibile nelle numerose attività svolte sul territorio cittadino. Il livello della sicurezza urbana – evidenziano inoltre Passoni e Tedesco – è legato alla scelta e alla qualità degli strumenti a disposizione di chi, ogni giorno, è chiamato professionalmente a garantirla”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, diciannove nuove Alfa Giulietta per la Polizia municipale Torino, diciannove nuove Alfa Giulietta per la Polizia municipale ultima modifica: 2015-11-17T17:45:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone