Venezia, restauro del Ponte di Rialto rinnovo e riordino dei sottoservizi

L’Assessorato comunale ai Lavori Pubblici comunica che nell’ambito dei lavori di restauro del Ponte di Rialto, a partire dal 16 novembre dalla parte di S. Bartolomeo verranno eseguiti i lavori di rinnovo e riordino dei sottoservizi Italgas, Enel, Telecom e Veritas.

Vista la necessità di eseguire tali lavori, si è deciso di concentrarli nel corrente mese perché caratterizzato da un più ridotto flusso turistico limitando così al minimo indispensabile il disagio alla cittadinanza e alle attività commerciali che ivi si svolgono.

La percorribilità del ponte sarà comunque sempre garantita in orario diurno ad eccezione del periodo da lunedì 16 novembre fino a giovedì 19 novembre in cui la rampa che porta in Riva del Ferro verrà chiusa al transito pedonale; il passaggio di Ramo dei Bombasseri  verrà invece interdetto al transito fino a venerdì 20 novembre (ad esclusione dei frontisti). Saranno infine indicati, mediante l’installazione di opportuna segnaletica, i percorsi alternativi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, restauro del Ponte di Rialto rinnovo e riordino dei sottoservizi Venezia, restauro del Ponte di Rialto rinnovo e riordino dei sottoservizi ultima modifica: 2015-11-15T02:06:38+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone