Parma, controllati dai vigili un market indiano in Oltretorrente e una palestra in via Palermo

Nella giornata di ieri i vigili urbani sono stai impegnati in alcuni controlli relativi alla sicurezza del commercio e alla vivibilità del territorio.

In un market indiano in Oltretorrente, gli agenti, nell’ambito di un’azione congiunta con gli ispettori dell’AUSL, hanno rilevato una serie di gravi irregolarità, sia formali (etichettature, esposizione prezzi ecc. ), sia sostanziali, riferite in particolare a gravi carenze igienico sanitarie nel locale stesso.

Il titolare, al quale è stata sequestrata la merce esposta irregolarmente, dovrà pagare una multa di oltre mille euro e rispondere ad una denuncia per le carenze igienico – sanitarie rilevate.Sempre sabato, gli agenti della polizia Municipale, nell’ambito dei controlli in atto per la tutela della vivibilità in via Palermo, in seguito ad un esposto di cittadini per attività rumorose, hanno controllato una palestra.

Il controllo ha evidenziato la mancata dichiarazione di impatto acustico e la mancata dichiarazione di inizio attività come estetista.Sono in corso approfondimenti per adottare i provvedimenti conseguenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Parma, controllati dai vigili un market indiano in Oltretorrente e una palestra in via Palermo Parma, controllati dai vigili un market indiano in Oltretorrente e una palestra in via Palermo ultima modifica: 2015-11-15T15:12:03+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone