Morto a 21 anni Tommaso Trani ex portiere del Milan

A dare la notizia è la pagina Facebook della Serie A Tim. “Ci ha lasciati Tommaso Trani all’età di 21 anni colpito da una malattia fulminante. Il giovanissimo portiere ha giocato nelle giovanili dell’A.C. Milan prima di trasferirsi nell’Academy del Queens Park Rangers. Tutto il mondo del calcio piange la sua prematura scomparsa. Ciao Tommaso”.

Il Milan si stringe intorno alla famiglia di Tommaso Trani, classe ’93, che si è spento oggi dopo una breve malattia. Ex portiere della Berretti rossonera, ha giocato anche nell’Olimpia Firenze e nell’Academy del Qpr, per poi tornare in Italia militando nel campionato di Eccellenza.

“Sul campo imponente, quanto dolce – scrive il club rossonero – gentile e cordiale fuori dal terreno di gioco. Non ci sono parole per spiegare una morte tanto prematura, quanto ingiusta. Un ragazzo tenero e sensibile, quanto efficace sul campo, dove il suo ricordo è ancora ben impresso tra le persone che hanno avuto la fortuna di condividere con lui momenti di campo e vita quotidiana. Da parte della Società rossonera, il cordoglio più sentito alla famiglia di Tommaso”.