Roma, Atac presenta la card a misura di turista

èRoma, il supporto elettronico che permette già di ricaricare l’abbonamento mensile, avanza e migliora. Diventa una carta aperta che consente di caricare tutta l’offerta “turistica” dei titoli Atac (Roma24ore, Roma48ore, Roma72ore, Carta Integrata Settimanale).

I vantaggi sono assicurati. “Il turista, in un unico acquisto, ha la possibilità di pianificare gran parte del suo soggiorno nella capitale direttamente da casa”, fanno sapere da Atac. “Mentre chi si muove quotidianamente con i mezzi pubblici potrà usufruire di fantastici sconti e raccolte punti da spendere in altri acquisti”, aggiunge l’Azienda.

La “tourist card” è utilizzabile su tutta la rete del circuito Metrebus di Roma Capitale e può essere acquistata nelle biglietterie Atac oppure online dal sito dell’azienda trasporti con ritiro tramite voucher nelle biglietterie (a costo zero) o con spedizione a casa (costo a carico del destinatario).

Durante l’Anno Giubilare l’offerta verrà ulteriormente arricchita. “La nuova card permetterà a tutti i suoi possessori di accedere non solo all’offerta di trasporto pubblico della Capitale, ma anche di comprare direttamente sul web una serie di eventi e iniziative proposte da Atac e dai suoi partner (mostre, musei,concerti, sport, cibo, etc)”, conclude l’Azienda.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone