Paola, David Cristian Florian accoltella il suo datore di lavoro titolare di un’impresa di soccorso stradale

L’imprenditore di 41 anni, gravemente ferito, è riuscito a scrivere il nome dell’aggressore intingendo un dito nel suo stesso sangue. La Squadra mobile ha arrestato a Paola David Cristian Florian, operaio romeno ventenne, che poco prima aveva accoltellato alla testa il proprio datore di lavoro, titolare di un’impresa di soccorso stradale. L’imprenditore ferito é stato ricoverato in prognosi riservata.

L’aggressione è avvenuta neo pressi del garage dell’imprenditore. L’operaio avrebbe aspettato che il proprio datore di lavoro chiudesse il capannone per poi aggredirlo con un coltello dalla lama lunga 24 centimetri. Il quarantenne è rimasto con la lama nel cranio per circa tre ore ma, nonostante le gravi ferite, è riuscito a telefonare al fratello per chiedere aiuto e a scrivere il nome del colpevole sul tettuccio di un’auto.

Il dipendente era stato regolarmente assunto dal titolare dell’impresa di soccorso stradale vittima del tentato omicidio e veniva regolarmente retribuito.

9 su 10 da parte di 34 recensori Paola, David Cristian Florian accoltella il suo datore di lavoro titolare di un’impresa di soccorso stradale Paola, David Cristian Florian accoltella il suo datore di lavoro titolare di un’impresa di soccorso stradale ultima modifica: 2015-11-11T10:13:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento