Roma, Giubileo pulizie straordinarie in via Aurelia

Lungo la via Aurelia è partito il terzo intervento di pulizia, diserbo, lavaggio e sanificazione, previsto nel piano di pulizia mensile straordinaria delle consolari e dei percorsi giubilari, scattato a settembre.

Gli interventi, in orari diversi, riguardano vari tratti stradali, per circa 48 km tra corsie laterali e centrali e prevedono l’impegno quotidiano di 8 operatori, supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca, compattatori a carico posteriore. Il termine delle operazioni è previsto per la mattinata di venerdì 13 novembre.

I tratti interessati sono: svincolo GRA-piazza San Giovanni Battista de La Salle/ piazza Villa Carpegna-piazza Pio XI-via Baldo degli Ubaldi-via Angelo Emo-via Candia-piazza Irnerio/ Circonvallazione Cornelia-via Gregorio VII-Largo Porta Cavalleggeri.

Le operazioni rientrano nell’ambito del programma di itinerari protetti di spazzamento meccanizzato predisposti da Ama, in collaborazione con il Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, per garantire il decoro dei percorsi giubilari. Oltre a supportare l’attività di Ama, il personale della Polizia di Roma Capitale provvederà a informare i cittadini sulle modalità e le tempistiche dei divieti di sosta temporanei e dei cantieri di lavoro previsti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Giubileo pulizie straordinarie in via Aurelia Roma, Giubileo pulizie straordinarie in via Aurelia ultima modifica: 2015-11-10T12:08:55+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento