Venezia, iscrizioni ai corsi Cittadini in…fatti! Partecipazione, consapevolezza e responsabilità

Torna la possibilità di iscriversi agli incontri del progetto “Cittadini in...fatti! Partecipazione, consapevolezza e responsabilità”, l’iniziativa promossa dall’Area Promuovere Ricchezze dell’Osservatorio Politiche di Welfare e condotti da Agire, (Agenzia Veneziana per l’Energia). Due gli appuntamenti in programma, dal titolo “Sensibilizzazione al risparmio energetico: analisi dei consumi” e “Conosciamo la nostra casa: interventi “fai da te” per migliorare la nostra abitazione”.

Gli incontri formativi/informativi sono rivolti a cittadini maggiorenni residenti nel territorio comunale, che al termine del percorso potranno usufruire di un buono acquisto del valore di 50  euro nei punti vendita Coop.

Per il centro storico gli incontri inizieranno lunedì 23 novembre e si svolgeranno a Dorsoduro, al Patronato Parrocchia di Santi Gervasio e Protasio (San Trovaso) 1098; per la terraferma invece partiranno giovedì 3 dicembre e si terranno a Mestre alla Casa del Volontariato in via Brenta Vecchia, 41.

L’avviso pubblico e i materiali per effettuare l’iscrizione sono disponibili sul sito del Comune di Venezia.

E’ possibile iscriversi fino alla data di avvio dei percorsi.

Per informazioni rivolgersi all’Osservatorio Politiche di Welfare, Promuovere Ricchezze, telefono 041 2749593/05 email promuoverericchezze@comune.venezia.it

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, iscrizioni ai corsi Cittadini in…fatti! Partecipazione, consapevolezza e responsabilità Venezia, iscrizioni ai corsi Cittadini in…fatti! Partecipazione, consapevolezza e responsabilità ultima modifica: 2015-11-09T14:21:00+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone