Milano, Comune, Regione e Aler firmano Accordo quadro per intervento in via Tofano

“Grazie ad una nuova e positiva collaborazione tra il Comune di Milano e Regione Lombardia, oggi abbiamo avviato a soluzione una lunga e complicata vicenda che si trascinava da tempo, quella di via Tofano 5. Grazie alla riallocazione dei fondi regionali, che si aggiungono a quelli ministeriali già stanziati, potremo contare su oltre 17 milioni di euro che consentiranno di intervenire sulle torri di edilizia popolare, costruendo nuovi alloggi e risolvendo anche problemi di sicurezza e accessibilità per gli alloggi già esistenti e abitati. L’accordo di oggi è un nuovo tassello nell’ambito delle collaborazioni che queste due istituzioni stanno portando avanti per risolvere partite complesse sul fronte dell’edilizia popolare”.
Lo dichiara l’assessore alla Casa del Comune Daniela Benelli a seguito della firma dell’Accordo quadro territoriale avvenuta oggi in Regione Lombardia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Comune, Regione e Aler firmano Accordo quadro per intervento in via Tofano Milano, Comune, Regione e Aler firmano Accordo quadro per intervento in via Tofano ultima modifica: 2015-11-09T19:12:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone