Pari per Catania Akragas

Una splendida giornata climatica a Catania, fa da cornice alla sfida casalinga del Catania contro l’Akragas. Grandi applausi per Nicola Legrottaglie che guida  la panchina degli ospiti.

Un bel gesto dei giocatori della panchina dell’Akragas che sono andati a salutare tutta la panchina del Catania prima del fischio di inizino.

Non è il pubblico delle grandi occasioni, al Massimino, ma con una curva Nord gremitissima.

Gli ospiti controllano abilmente la partita. Poche le emozioni ambo le le parti anche se è il Catania  a farsi pericolosa. Ma a pochi minuti del primo tempo è Zibert per l’Akragas che va a segno chiudendo i primi 45 minuti in vantaggio.

Il secondo tempo è una fotocopia del primo. Un Catania che attacca ma nonimpensierisce più di tanto gli ospiti. Protagonisti i due portieri per due importanti interventi.

Molte emozioni invece nel finale, a due minuti dalla fine il Catania agguanta il pareggio con Plasmati, Decisamente un brutto  Catania quello di oggi, un pari tutto sommato che accontenta tutti.

Alla fine applausi per tutti, con i giocatori che vanno sotto le curve anche quelle degli ospiti. Molto da lavorare per il mister Pancaro per avere un Catania competitivo.

Risultato finale Catania Akragas 1 a 1

 

 

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone