Don Matteo 10, Terence Hill cade dalla bicicletta  trasportato all’Ospedale San Matteo degli Infermi

L’incidente è avvenuto davanti al Teatro Nuovo Menotti. L’attore, subito trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Matteo degli Infermi, non ha riportato alcuna frattura, solo una distorsione al ginocchio. Dopo gli accertamenti, Terence Hill ha deciso di tornare sul set per proseguire la lavorazione dello sceneggiato.

In questi giorni, troupe e cast si trovano a Spoleto per completate le riprese del secondo blocco della celebre fiction di Rai Uno interpretata, oltre che da Terence Hill, da Nino Frassica e Simone Montedoro. Si girerà in città fino al 28 ottobre e, poi, dal 9 fino alla fine di novembre. Le riprese si svolgono soprattutto nella parte alta della città, in location come Teatro Nuovo Menotti e Giro della Rocca.

Nella tranche di novembre è previsto anche il nuovo arrivo di Belén Rodriguez che veste i panni della zia di Tomàs (Andres Gil). Dovrebbe essere realizzato anche un terzo blocco di riprese in calendario nel gennaio e febbraio 2016. Mentre, il primo blocco di riprese a Spoleto si è concluso nel mese di giugno.