Roma, duplice agguato a Ponte di Nona morti Fabrizio Ventre e Mirko Scarozza

Si torna a sparare nella Capitale. Due uomini sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco nella zona di Ponte di Nona. A cadere sotto i colpi dei sicari Fabrizio Ventre, 26 anni e Mirko Scarozza, 35 anni, entrambi romani con precedenti penali. Sul duplice omicidio, che sembrerebbe riconducibile a un regolamento di conti, indagano i Carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Frascati e della Compagnia di Tivoli.

Mirko Scarozza sarebbe stato ferito a un fianco ed è morto durante il trasporto in ospedale mentre Fabrizio Ventre, ferito alla testa, è morto durante l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all’ospedale di Tor Vergata. I due erano già gravemente feriti quando sono stati trovati, in seguito ad una segnalazione al 118, all’incrocio tra via Raoul Follereau e via Berta Von Suttner. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione Settecamini.

Le vittime avevano precedenti per droga. Il trentenne era ai domiciliari in un’abitazione a circa duecento metri dal luogo in cui i due sono stati trovati a terra. Perquisizioni e accertamenti sono stati svolti nella notte nelle case di diverse persone appartenenti al giro criminale della zona. Acquisite anche le riprese delle telecamere presenti nelle aree circostanti, mentre non sarebbero state attive telecamere nel punto della sparatoria.

La pista privilegiata è nell’ambito degli stupefacenti. Nessun testimone per ora è stato individuato, anche in considerazione della zona isolata in cui è avvenuto l’agguato.