Musica per Roma, nominato il cda. José Ramòn Noriega nuovo ad

Aurelio Regina (presidente), José Ramòn Dosal Noriega e Azzurra Caltagirone sono i tre membri, indicati dal Campidoglio, del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Musica per Roma.

“Raccoglieranno un lavoro importante e di successo impostato da chi li ha preceduti. Ringrazio ancora in questa occasione il cda uscente e l’amministratore delegato Carlo Fuortes”, ha commentato il sindaco di Roma Ignazio Marino.

dosal noriega“La nomina del nuovo cda a cui abbiamo proceduto in stretta collaborazione con gli altri soci della Fondazione, la Regione Lazio e la Camera di Commercio, è un fatto di grande importanza”, ha aggiunto il Sindaco. “La scelta di Dosal Noriega come amministratore delegato, che sarà designato nella prima seduta del Consiglio di Amministrazione, è frutto di un bando internazionale a cui hanno partecipato 141 manager della cultura di diversi paesi, personalità importanti e prestigiose”, ha continuato. “Un’innovazione nel segno della trasparenza e della qualità, della competenza e delle capacità professionali. E’ questa la nostra idea di governo nell’interesse della città. A tutti i migliori auguri di buon lavoro per la cultura di Roma e dell’Italia”, ha concluso Marino.