Piombino, incidente stradale a Venturina morto l’ex carrozziere Enrico Batoni

Tragedia in provincia di Livorno per via di un salto di corsia dove il new jersey si interrompe. Un’auto è finita sulla carreggiata opposta scontrandosi frontalmente con un altro mezzo. Il bilancio è di un morto e tre feriti. L’impatto è avvenuto sulla Variante Aurelia tra Venturina e San Vincenzo in corsia nord.

La vittima è Enrico Batoni, 68 anni, di Piombino, ex carrozziere. La sua macchina si è ridotta inb mille pezzi nel salto di corsia. L’uomo procedeva in direzione sud e si è ritrovato nella carreggiata nord scontrandosi subito con un Fiat Freemont dove c’erano due ragazzi. Una Grande Punto ha travolto le altre due auto ma per l’occupante di quest’ultima auto c’è stato solo un grande spavento.

Per l’ex carrozziere non c’è stato niente da fare. Dei due sulla Freemont, la ragazza è stata trasportata all’ospedale di Pisa, il ragazzo a Piombino. Sono arrivate le ambulanze della Cri di San Vincenzo e Venturina oltre alla Misericordia di San Vincenzo. Con loro anche i vigili del fuoco. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi.