Aperta la selezione per i componenti della Consulta delle Università milanesi

Si è aperta la ricerca delle candidature per il rinnovo dei membri della Consulta cittadina degli studenti, dei dottorandi e dei ricercatori delle Università e delle Accademie milanesi.

La Consulta, composta da 11 membri effettivi e da 22 supplenti, ha lo scopo di creare un contatto diretto con gli organi comunali al fine di approfondire le questioni connesse alle problematiche proprie di studenti, ricercatori e dottorandi in relazione alle strutture e servizi della città. Inoltre sostiene la reciproca conoscenza e interazione delle realtà universitarie ed accademiche milanesi.

Le candidature devono essere indirizzate al Presidente del Consiglio Comunale di Milano e presentate presso il Protocollo Generale di Via Larga 12, dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 15.30, oppure inviate via posta all’indirizzo: Presidente del Consiglio Comunale – Settore Servizio di Presidenza del Consiglio Comunale – Palazzo Marino – P.zza della Scala, 2 – 20121 Milano.

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 15,30 del giorno 20 novembre 2015.