La siciliana Academy Stars, diretta da Lucia Aparo, ospite a Roma in occasione dei 10 anni della Slowmotion Production

logo aggiornatoVenerdi 9 Ottobre alle ore 21.00 nella straordinaria cornice de “La Villa“, alla Collina Fleming in Roma, la “Slowmotion Production”, diretta da Veronica Lasaracina, festeggerà i suoi 10 anni di attività, presentando i nuovi progetti e i nuovi partners per le produzioni in  programma per il prossimo 2016, quali “Mainboard Production”, presente il responsabile Mirko Alverini, “Ema Eventi Produzione e Comunicazione” presente il General Manager Edoardo Lombardi, per il reality “Tra Sogno e Realtà” il responsabile Francesco Vitiello.

Media Partner della serata, Sky Lombardia Sat, presente la produttrice Graziella Terrei Mincani, titolare della “Miglobea Production” e Responsabile Eventi, che presenterà il suo film “Quel Natale a Cerignola”.

La serata sarà condotta da Alfredo Mariani con la partecipazione di Antonella Salvucci.

Subito dopo, la “Slowmotion Production”, presenterà il Premio Musa D’Argento 2015-2016, dell’Academy Stars, diretta da Lucia Aparo, manifestazione di carattere nazionale, che nasce con lo scopo di valorizzare l’arte in ogni sua forma e disciplina (come il cinema, la musica, il canto e la danza).

 PROGRAMMA

 Apertura e Presentazione del Premio Nazionale “Musa d’Argento” Titolare Art Director dell’Academy Stars Lucia Aparo Defile’ di moda curato dallo stilista David Moresco Make-up a cura dell’Accademia di Pablo Gil Cagnè Hair Stylist dell’Accademia di Gennaro Diana

La manifestazione vedrà la presenza di famosi protagonisti del mondo dello spettacolo e del cinema quali il produttore Giorgio Scifoni (Direttore Produzione Rai), Mario Pipicello (Assistente Studio Media set e GF), Massimo Prete (Ispettore Studio Rai), Pasquale Arnone.

Tra gli attori che hanno confermato la loro presenza, Nino Celeste, Andrea Roncato, Nadia Rinaldi, Francesca Persia, Massimiliano Buzzanca, Massimo Bonetti, Pino Campagna, Umberto Sardella, Rachele Astuto, Antonio Monaco, Noemi Abbrescia.

A dare lustro alla serata,  Antony Peth, Ambasciatore del Made in Italy, Elizabeth Missland,  Giornalista Stampa Estera e Presidente Giuria del Premio Nazionale “Musa d’Argento”, Antonio Paris e Luca Conti Taguali Presidente Onorario Camera Nazionale Moda e Costume, i registi Francesco Bonelli, Giuseppe Racioppi e Roy Geraci.

Special Guest il pugile Emiliano Marsili Campione del Mondo di pugilato. Master Sponsor della serataLOTUS LOVERS”, con esposizione delle Supercars Lotus del Conte Alessandro Malatesta di Torredadria.

Premio Nazionale “Musa d’Argento

…il Tuo Sogno……il Tuo Successo ! ! !