Binasco, omicidio suicidio in via Costa 3 morti donna di 70 anni e il figlio veterinario

La macabra scoperta è stata fatta dai Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso in un appartamento di Binasco. Le vittime sono madre e figlio rispettivamente di 70 e 50 anni. La casa sarebbe in ordine e non ci sarebbero tracce di sangue. Non è esclusa l’ipotesi dell’omicidio-suicidio.

La pattuglia dei militari ha trovato i corpi senza vita nella loro casa di via Costa 3 a Binasco, alle porte di Milano. A dare l’allarme sono stati i vicini che da qualche giorno non li vedevano nel palazzo e si sono insospettiti per la loro assenza prolungata. Il figlio, veterinario, era tornato da poco a vivere con l’anziana madre, che aveva qualche problema di salute.

I Carabinieri, con l’aiuto dei Vigili del fuoco, sono entrati nell’appartamento passando dalla finestra del bagno. La casa era in perfetto ordine, nell’aria non c’era odore di gas o di altre sostanze tossiche e la porta d’ingresso non presentava segni di effrazione. Anche i corpi di mamma e figlio, trovati senza vita in due stanze diverse, non presentavano segni di violenza o tracce di sangue.

Sarà il medico legale a chiarire nelle prossime ore le cause della morte. Sul fatto indagano i Carabinieri che ipotizzano si tratti di un omicidio-suicidio o di un doppio suicidio.