Calcio Catania, oggi mercoledì pomeriggio allenamento al Massimino, giovedì partenza e venerdì rifinitura in Puglia

Definito il calendario degli allenamenti dal 30 settembre al 10 ottobre: domani, alle 16.00, rossazzurri in campo al “Massimino” per l’ultima seduta settimanale in Sicilia, seguita dalla partenza per la Puglia in programma nella mattinata di giovedì 1° ottobre. Venerdì, rifinitura pre-gara alle porte di Lecce. Dopo il match allo stadio “Via del Mare”, mister Pancaro concederà un giorno di riposo. In vista di Catania-Cosenza, primo allenamento a Torre del Grifo lunedì 5 ottobre alle 15.00 e rifinitura martedì 6 alle 10.30. All’indomani del confronto con i rossoblù calabresi, ripresa immediata in vista della sfida al Catanzaro: Catania nuovamente in campo a Torre del Grifo giovedì 8 e venerdì 9 alle 15.00, sabato 10 alle ore 10.30.

Lecce-Catania: in vendita i tagliandi validi per l’accesso al Settore Ospiti

I biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Via del Mare” in occasione della gara Lecce-Catania, in programma sabato 3 ottobre alle 17.30 e valida per la quinta giornata del Campionato Lega Pro 2015/16, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di venerdì 2 ottobre, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti (capienza 1200 posti) sono in vendita al prezzo di € 10. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.

Canali di distribuzione: Punti vendita della rete nazionale ospiti Lottomatica/TicketOne, (elenco e mappa su http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx)

Online: Home Ticketing (stampa a casa), anche il giorno della gara, esclusivamente per i titolari di Tessera del Tifoso, collegandosi sul sito: http://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=127

E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

Altre informazioni

L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingressoSi informa, infine, che l‘U.S. Lecce ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, acquistabile solo presso le ricevitorie Lottomatica della rete ospiti di Catania e provincia

Come raggiungere lo stadio “E.Giardiniero – Via del Mare” di Lecce

In aereo – Dall’aeroporto di Brindisi è disponibile il servizio navetta per Lecce arrivo City Terminal. Il tifoso deve raggiungere a piedi via Calasso (5 min. ca.) e prendere il trasporto pubblico: linea 16 (domenica e festivi) – linee 24-33-34 (giorni feriali), scendere fermata via Lucca;

In treno – Dalla stazione sono disponibili le linee di trasporto pubblico urbano: linea 16 (domenica e festivi) 6 – linee 24-33-34 (giorni feriali), scendere fermata via Lucca;

In auto – Dall’autostrada A14 uscire al casello Bari-Nord  e proseguire per la superstrada Bari-Brindisi-Lecce. Giunti a Lecce prendere la Tangenziale Est di Lecce fino all’uscita 7A e svoltare a destra uscita Stadio. 

Richiesta di autorizzazione coreografie/striscioni

In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione n.14 dell’8 marzo 2007), le richieste per l’introduzione di striscioni o allestimento di coreografie all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, utilizzando eventualmente il fac-simile di domanda disponibile sul sito www.uslecce.it (alla voce “Info Stadio”), a mezzo fax al numero 0832/243171 o a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected], entro le ore 19.00 di giovedì 1° ottobre.