Si svolgerà a Saronno il prossimo 4 ottobre il BioEssere Openday

Domenica 4 ottobre l’Associazione Salto Quantico – Eventi Benessere organizza a Saronno il “BioEssere Openday”, un evento completamente dedicato al benessere, all’armonia e alle discipline olistiche, che si svolgerà presso il Centro Polifunzionale (ex Bocciodromo) di Via Piave 1, dalle ore 9.30 alle ore 19.30, con ingresso libero al pubblico.

Durante la giornata i visitatori potranno partecipare gratuitamente alle conferenze e ai seminari, in programma dalle ore 11 in poi, organizzati per presentare alcune tecniche olistiche ed energetiche, come ad esempio la riprogrammazione metabolica per il dimagrimento, il riequilibrio di Aura e Chakra, la tecnica energetica Phyl, gli Access Bars per lo sblocco delle emozioni e delle memorie cellulari, ma si potrà anche provare i prodotti a base di microrganismi effettivi. Ogni presentazione avrà una durata massima di mezz’ora. Due momenti di approfondimento (in programma alle 12 e alle 18) saranno dedicati alla tecnica Matrix 2 Point, fondata da Martina e Frank Klimpel e già ampiamente diffusa in Germania.

I visitatori potranno chiedere informazioni agli operatori del settore che saranno a loro disposizione nelle postazioni predisposte e decidere di provare i trattamenti dimostrativi olistici della durata di 15 minuti circa, solo dopo aver richiesto la tessera associativa di Salto Quantico, che darà diritto ad accedere gratuitamente a tutti i trattamenti della giornata: massaggi ayurvedici, shiatsu, vibrazionali con campane tibetane, riflessologia plantare e facciale, trattamento Bars, riequilibrio ernergetico, Matrix, Phyl, ecc.

L’Associazione Salto Quantico – Eventi Benessere è affiliata al CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, e si prefigge di aiutare tutti coloro che hanno deciso di intraprendere un cammino di consapevolezza per la propria evoluzione personale, accompagnandoli a raggiungere, e soprattutto mantenere, uno stato di benessere nella vita quotidiana, attraverso le tecniche e i consigli dei propri operatori di settore. Per maggiori informazioni sul “Bio-Essere Open-day” è possibile contattare l’indirizzo e-mail [email protected] oppure il numero di telefono 339/4724611.