Torino, lavori per teleriscaldamento in corso Potenza

Sul corso Potenza proseguiranno nei prossimi giorni i lavori di IREN per la realizzazione della nuova rete di teleriscaldamento. Da lunedì 28 sarà chiusa la carreggiata est del corso (direzione nord) tra corso Regina Margherita ed il ponte sulla Dora, e la circolazione sarà deviata sul controviale con possibili disagi e rallentamenti.

Saranno introdotti divieti di sosta e di fermata sul lato sinistro di questo controviale tra corso Regina Margherita e via Pianezza e sul lato destro tra lo stesso corso Regina Margherita e strada delle Ghiacciaie e tra via Calabria e via Pianezza. Divieto di sosta e di fermata anche sul controviale est di corso Lecce tra i corsi Appio Claudio e Regina Margherita.

Dal 12 ottobre resteranno chiuse ancora due corsie del viale centrale di corso Potenza, mentre sarà riaperta al traffico quella di destra. I lavori dovrebbero concludersi il 22 novembre. Per tutto il periodo di apertura del cantiere si consiglia di utilizzare per i propri spostamenti corso Svizzera o via Pietro Cossa.