Ancona, lucciola dominicana si prostituisce in coppia con trans brasiliano

La donna subaffittava l’appartamento ad un trans brasiliano e con lui spesso si prostituiva in coppia. La dominicana è stata denunciata. Gli agenti della Squadra Mobile hanno scoperto la casa a luci rosse, nel quartiere del Piano, in cui si prostituiva un’avvenente dominicana di 31 anni. Dopo aver notato un sospetto via-vai di persone, un agente della sezione “Criminalità straniera” si è finto cliente e si è fatto aprire la porta dopo aver contrattato una prestazione sessuale con il trans di 27 anni, da poco in Italia, che alla frontiera aveva dichiarato di essere venuto in Italia per turismo.

Raggiunto dai colleghi, l’agente ha trovato nell’appartamento “oggetti del mestiere” inequivocabili. Il trans, interrogato, ha ammesso di pagare in nero l’affitto alla dominicana (300 euro più spese a settimana) a cui occasionalmente procurava clienti a caccia di esperienze “forti”, prostituendosi anche in coppia con lei. Nell’appartamento sono stati trovati cappucci, fruste e tutto il materiale per praticare sesso estremo.

La dominicana è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Per il trans brasiliano sono state avviate le procedure di espulsione dall’Italia.