Milan, Mihajlovic avvisa Mancini i rossoneri pronti a riprendere l’Inter

Il Diavolo apre il turno infrasettimanale di serie A in trasferta domani a Udine. Sinisa Mihajlovic parla di Balotelli. “Non so se sarà titolare, fino ad oggi Mario è stato esemplare nel comportamente in campo e fuori. Trequartista? Se lo dice Berlusconi…”.

Oltre a Bertolacci e Antonelli, contro l’Udinese il mister non avrà a disposizione neanche Abate e Kucka. “Rispetto molto l’Udinese e Colantuono, ma se giocheremo da Milan, ripetendo le ultime prestazioni, li metteremo in difficoltà. E’ giusto essere una squadra offensiva ma dobbiamo anche difenderci bene”.

Il serbo lancia la sfida all’Inter. “Quattro partite non bastano a tracciare giudizi, di sicuro non dobbiamo fare scappare l’Inter perché per rincorrere si perdono troppe energie fisiche e nervose. Sono dell’opinione che si arriva al risultato più facilmente attraverso il gioco. Poi conta il risultato. Loro hanno fatto quattro vittorie e sono contento per Mancini. I cavalli vincenti non si vedono alla partenza ma all’arrivo, e noi siamo cavalli vincenti”.