Potenza, iniziative in supporto dei pensionati italiani di FsI-An

Oggi, mercoledì 16 settembre, alle 10 presso la sede di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata, in Piazza della Costituzione Italiana, in Potenza, i responsabili dello Sportello di assistenza pensionati, avvocati Marinica Cimadomo, Maria Sabina Lembo, Mariangela Riviezzi, Francesca Messina, Maria Bonsera (per la provincia di Potenza) e Giuseppina Montesano (per la provincia di Matera), presenteranno le iniziative in supporto dei pensionati italiani di FsI-An.

“Il Decreto Legge n. 65/2015, che tenta – si legge in un comunicato stampa – di rimediare all’incostituzionalità del blocco dell’indicizzazioni delle pensioni della Legge Fornero prevedendo forme di rimborso parziali per gli arretrati 2012 e 2013, è ancora lontano dal restituire il maltolto ai pensionati italiani.

Nel corso della conferenza saranno presentate le date di apertura degli sportelli a Potenza e a Matera e tutte le altre iniziative di assistenza e di informazione sui diritti dei pensionati colpiti dalla riforma Fornero”.