Approda a Calvello il Tour delle Girandole

Questa sera si esibisce il cantautore romano Fabrizio Moro. Il tour 2015, di supporto al suo ultimo album “Via delle Girandole 10”, ha registrato diversi sold out e toccato i teatri delle principali città italiane (Firenze – Milano- Roma – Bologna – Torino – Pescara – Bari – Napoli – Cosenza). Un disco che prende il nome dalla strada di Montalto Di Castro che l’artista ha percorso per circa due mesi durante la fase di pre-produzione e che musicalmente rappresenta un po’ un ritorno alla vena cantautorale e alle sonorità più acustiche rispetto ai precedenti lavori di Moro, le cui sonorità spaziano dal rock al folk, passando per il cantautorato in stile anni ’70.

Più di due ore di spettacolo dove oltre ai brani inediti saranno proposti i successi del passato: da “Buongiorno papà”, “Alessandra”, “I remember you”, a cavalli di battaglia come “Eppure mi hai cambiato la vita”, “Pensa” e “Libero”.

Il concerto che si terrà in piazza Falcone alle ore 21:30 è tra gli ultimi eventi del cartellone estivo “Restate a Calvello 2015” che si concluderà con le festività in onore della Madonna della Pietà, domenica 20 settembre e in onore di San Rocco, lunedì 21.